top of page
  • Immagine del redattorePiccole Ancelle Pasc

NEWS PASC

Aggiornamento: 1 mar 2019

Riprendiamo la pubblicazione del nostro foglio di collegamento tra le comunità per mantenerci informate e motivate nella partecipazione agli eventi della Congregazione,

della Chiesa e della società che riguardano la nostra missione.




Riprendiamo la pubblicazione del nostro foglio di collegamento tra le comunità per mantenerci informate e motivate nella partecipazione agli eventi della Congregazione, della Chiesa e della società che riguardano la nostra missione.

Il gruppo che curerà questo strumento di contatto ha come referenti principali Sr M. Gloria,

Sr Jane e Sr Rita. Sr Rita, che sta già curando il nostro sito, inserirà in esso le notizie che possono interessare ad un ambiente più dilatato come è la realtà di internet e dei social network. Per garantire la continuità nel trasmettere le informazioni, a tutte noi sorelle e agli amici laici che ci vivono accanto è richiesto l’impegno costante nel far pervenire il proprio contributo. Vogliamo iniziare in modo graduale, con una certa linea ma senza schemi prefissati, rispondendo via via alle esigenze che si presenteranno.

Affidiamo il lavoro al beato Carlo Liviero che tanto ha creduto in questi mezzi per illuminare e tenere unito il suo popolo.

Madre M. Imelda Rizzato




12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

News Pasc N. 4

bottom of page